Sarà di Max Pezzali il nuovo inno dell'Inter?

La squadra di calcio dell'Inter di Milano ha messo mano al cambiamento ha così lanciato un nuovo logo del team per poter, nelle intenzioni del club, meglio vendere il prodotto sui vari mercati e, molto presto, si doterà di nuovo inno.
Nelle ultime stagioni è stato riposto in soffitta lo storico "Pazza Inter", brano del 2003 che venne interpretato dalla squadra al completo, e ora identico destino avrà anche l'attuale "C'è solo l'Inter" scritto da Elio e interpretato da Graziano Romani.
Girano voci discordanti sulla nuova canzone dell'Inter. La più accreditata di queste sostiene che il nuovo brano sarà composto e prodotto da Max Pezzali (che aveva già dedicato alla sua squadra del cuore "Sei fantastica") e Claudio Cecchetto, mentre a interpretarlo verrà chiamato lo speaker ufficiale della squadra neroazzurra Mirko Mengozzi (sotto potete ascoltare il brano che gira sul web). Esistono in essere, stando alle notizie che rimbalzano qua e là, altre proposte. Una sarebbe ascrivibile al duo di dj e produttori Merk & Kremont insieme a Eddy Veerus del gruppo Il Pagante e un'altra al cantautore milanese Povia.
Quello che si può definire il primo inno dell'Inter risale al 1971 quando Roberto Vecchioni scrisse "Inter Spaziale" che venne interpretata dall'allora centrocampista dell’Inter Mario Bertini.