Luca Trambusti in radio con "Controcanto"

Sul sito di Radio Itineraria e in podcast
Luca Trambusti in radio con "Controcanto"

Ha preso il via mercoledì 7 aprile 2021 “Controcanto - L’altra musica italiana”, uno spazio settimanale interamente dedicato alla musica italiana. La trasmissione, ideata, scritta e condotta da Luca Trambusti, è ascoltabile in diretta dalle 21,00 alle 22,00 sul sito di Radio Itineraria e successivamente disponibile nell’archivio dei podcast.


“Controcanto - L’altra musica italiana” è un contenitore dove senza limiti stilistici e temporali e confini di nessun genere (se non quelli territoriali nazionali) verrà presentato e analizzato il panorama della musica italiana.

L’attenzione, come dice il titolo stesso, è rivolta principalmente verso quegli artisti, canzoni e generi che solitamente non trovano spazio nel panorama della radiofonia via etere. Un lavoro di allargamento e valorizzazione dell’intera proposta musicale verrà fatto anche per i nomi più noti della musica italiana, proponendo brani che vanno oltre quelli più noti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.