Vasco e il post per Loredana Berté: "Sono un figlio di..."

Da un lato il re, dall'altro la regina del rock italiano. In arrivo una collaborazione?
Vasco e il post per Loredana Berté: "Sono un figlio di..."

Da un lato il re, dall'altro la regina del rock italiano. Sui suoi canali social ufficiali Vasco Rossi ha voluto rendere pubblico l'affetto che nutre per la voce di "Non sono una signora", citando la sua ultima canzone, "Figlia di...", presentata lo scorso mese sul palco dell'Ariston come ospite del Festival di Sanremo 2021. "Sono UN figlio di... Loredana. Splendida canzone", ha scritto su Instagram il rocker di Zocca.

Le carriere di Vasco Rossi e Loredana Bertè non si sono mai incrociate, negli anni, sebbene recentemente la cantante abbia lavorato con autori e musicisti molto vicini a Rossi, come Gaetano Curreri. Insieme a Piero Romitelli e Gerardo Pulli - quest'ultimo già autore della Giamaica, società di cui Vasco possiede quote - il frontman degli Stadio ha scritto "Cosa ti aspetti da me", la canzone che Loredana Bertè ha presentato in gara al Festival di Sanremo 2019, classificandosi quarta.

La cantante è attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti, dopo "LiBertè" del 2018. Che lo scambio social non preluda ad una collaborazione tra i due?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.