Genova per Voi 2021: vince Giulia Mei

A Stefano Santoro la menzione speciale di Rockol
Genova per Voi 2021: vince Giulia Mei

È la ventisettenne palermitana Giulia Catuogno (in arte Giulia Mei), diplomata in pianoforte al Conservatorio di Palermo, la vincitrice dell’ottava edizione di “Genova per Voi”. A lei sono andate la Targa SIAE per la migliore autrice e il contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. Stefano Santoro, il più giovane tra i finalisti, ha ricevuto una menzione speciale da Rockol e che prossimamente lo intervisterà. Tutti i finalisti, indipendentemente dall’età, beneficeranno dell’iscrizione gratuita per un anno a SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori.

Il talent italiano per autori di canzoni s’è concluso sabato sera 27 marzo a La Claque del Teatro della Tosse, nel rispetto del protocollo di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.

I dieci finalisti (Giacinto Brienza, Edith Brinca, Gloria Collecchia, Marco Conte, Nicolò Marangoni, Giulia Mei, Claudia Salvini, Stefano Santoro, Davide Viglio e Alessandro Zanolini) si sono incontrati fisicamente per la prima volta a Genova, dove, presentati da Elisabetta Gagliardi, si sono esibiti in diretta streaming. Ospite della serata è stato Emanuele Dabbono.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.