Quali sono i 50 migliori momenti della carriera dei Queen?

Brian May e soci li hanno selezionati per una serie: sarà pubblicata su YouTube. Tutti i dettagli.
Quali sono i 50 migliori momenti della carriera dei Queen?

Un anno di celebrazioni per festeggiare la nascita della band, il cui nucleo originale venne completato nel gennaio del 1971 con l'ingresso del bassista John Deacon: così i Queen festeggiano i cinquant'anni della loro storia. E nelle iniziative, per ora virtuali, annunciate da Brian May e soci rientra anche una serie che ogni settimana vedrà il gruppo pubblicare sul suo canale YouTube un video con alcune immagini d'archivio, ripercorrendo la storia dagli esordi fino alle ultime attività con Adam Lambert.

La serie, intitolata "Queen - The greatest", sarà incentrata sui 50 migliori momenti della carriera dei Queen, scelti dai componenti della leggendaria rock band.

"Porteremo i fan dei Queen in un viaggio unico, che gli farà rivivere i momenti più iconici della band e conoscere storie poco note. Le clip saranno pubblicate in ordine cronologico. Racconteremo le storie delle canzoni, delle hit e degli album", hanno fatto sapere i Queen.

Il primo episodio sarà pubblicato su YouTube il 19 marzo. Ecco il trailer del progetto:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.