Rockol30

Comunicato Stampa: Casting per 'Miti della Musica', 16 e 17 luglio Bologna

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il Mei 2005 collabora al Casting del Roxy Bar.

Il 16 e 17 luglio, al Roxy Bar (Galleria 38bis nel Centergross di Bologna) ci sarà un Casting per il progetto Miti della Musica-Volkswagen. Potranno partecipare gratuitamente circa 80 artisti e gruppi emergenti, scelti fra tutti quelli che avranno compilato la scheda di iscrizione nel sito www.roxybar.it
Un pullman regia con 5 telecamere, tra cui una jimmy jib, riprenderà tutte le esibizioni. I filmati migliori saranno inseriti nella rivista in DVD Roxy Bar, in edicola ogni mese.
Gli artisti o gruppi selezionati parteciperanno inoltre agli eventi Miti della Musica-Volkswagen, come quello che ci sarà a dicembre nello stand al Motorshow di Bologna.
Appena avrà finito di suonare, ogni partecipante riceverà, sempre gratuitamente, una videocassetta con l'intera esibizione e l'intervista di Red Ronnie.
Le porte del Roxy Bar apriranno la mattina alle 9 e chiuderanno la sera, verso le 22. E' possibile intervenire anche come semplici spettatori per questa importante kermesse musicale.

Al Casting dell'aprile 2004 hanno partecipato e si sono messi in luce, fra gli altri, Negramaro, Zeropositivo, Audiorama, Sungria, Riccardo Maffoni, etc.
Per partecipare compila la scheda presente su www.roxybar.it
Al Mei 2005 sarà presente uno stand del Roxy Bar.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.