La playlist della doccia di Barack Obama

E' stata condivisa da Spotify. E l'artista più gettonato è...
La playlist della doccia di Barack Obama

"Canto sotto la doccia. Canto fuori dalla doccia. Non provo imbarazzo quando canto... A volte mia moglie e le mie figlie alzano gli occhi al cielo".

Così Barack Obama in un post condiviso da Spotify, che ha pubblicato la "Shower Playlist" dell'ex presidente degli Stati Uniti.

Tra gli artisti della playlist si nota un'interessante alternanza tra classici e pezzi più contemporanei, come dimostrano le presenze di Billie Holiday ("Strange fruit"), Marvin Gaye ("What's going on"), Kendrick Lamar ("Freedom"), ma anche quelle di Beyonce, Bob Dylan, Beatles, Joni Mitchell, Jill Scott. 

E, soprattutto, quella di Bruce Springsteen, che compare ben 9 volte (su un totale di 44 brani). "Born in the U.S.A." è presente addirittura in due versioni. A testimonianza della vicinanza del rocker e del politico, che proprio pochi giorni fa hanno lanciato un podcast in comune.

Ecco la Shower Playlist:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.