Bruce Springsteen e Barack Obama protagonisti di un podcast

Lungo gli otto episodi di 'Renegades: Born in the USA', il rocker del New Jersey e l'ex presidente degli Stati Uniti parlano di...
Bruce Springsteen e Barack Obama protagonisti di un podcast

A partire dalla giornata di oggi sono disponibili i primi due episodi (degli otto previsti) di 'Renegades: Born in the USA', un podcast che vede in qualità di protagonisti l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il rocker del New Jersey Bruce Springsteen.

Obama presenta il podcast con queste parole: "Come siamo arrivati a questo punto? Come possiamo ritrovare la strada per una storia americana più unificante? Questo tema ha dominato molte delle mie conversazioni lo scorso anno con Michelle, con le mie figlie e con gli amici. E uno degli amici era il signor Bruce Springsteen. In superficie, io e Bruce non abbiamo molto in comune. Ma negli anni quello che abbiamo scoperto è che abbiamo una sensibilità condivisa. Sul lavoro, sulla famiglia e sull'America. A modo nostro, io e Bruce abbiamo fatto dei viaggi paralleli cercando di comprendere questo paese che ci ha dato tanto. Cercando di raccontare le storie della sua gente. Alla ricerca di un modo per collegare la nostra ricerca individuale di significato, verità e comunità con la storia più ampia dell'America."

I primi due episodi – come detto disponibili dalla giornata di oggi – si intitolano 'Outsiders: An Unlikely Friendship' e 'American Skin: Race in the United States'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.