In lavorazione un film biografico su Jeff Buckley

A interpretare la parte del musicista scomparso nel 1997 nel biopic sarà l'attore Reeve Carney.
In lavorazione un film biografico su Jeff Buckley

Il prossimo autunno inizieranno i lavori di un nuovo film biografico su Jeff Buckley, il musicista scomparso il 29 maggio 1997 all'età di 30 anni, che si intitolerà 'Everybody Here Wants You', questo quanto riporta il magazine Variety.

Il film sarà interpretato dal 37enne attore statunitense Reeve Carney, che ha interpretato la parte di Peter Parker nella trasposizione teatrale di 'Spiderman', per il debutto alla regia di Orian Williams. Secondo Variety, 'Everybody Here Wants You' ha il pieno sostegno della società che gestisce l'eredita di Jeff Buckley e il suo catalogo musicale. Il film è coprodotto dalla madre di Buckley, Mary Guibert, insieme ad Alison Raykovich, manager della società che gestisce l'eredità.

In una dichiarazione, la Guibert ha detto: "Questa sarà l'unica drammatizzazione ufficiale della storia di Jeff che posso promettere ai suoi fan. Per fortuna, la mia determinazione a riunire tutti i partecipanti giusti, non importa quanto tempo ci sia voluto, sta per culminare nel miglior modo possibile".

In precedenza la storia di Jeff Buckley è stata portata sullo schermo nel 2012 nel film 'Greetings from Tim Buckley', con l'attore Penn Badgley nei panni di Jeff per la regia di Daniel Algrant.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.