Dramma per Nicki Minaj: un pirata della strada travolge e uccide il padre

La tragedia si è consumata in una strada di New York. L'anno scorso il fratello fu condannato a 25 anni di carcere per aver violentato una bambina di 11 anni.

Dramma per Nicki Minaj. Il padre della 38enne femcee di origini trinidadiane, punto di riferimento per le ragazze che ambiscono a conquistare la scena hip hop americana (da Cardi B a Megan Thee Stallion, passando per Doja Cat: tutte le stelline del genere le devono qualcosa), è morto a New York dopo essere stato travolto da un pirata della strada.

Robert Maraj, questo il nome dell'uomo, stava attraversando la strada quando è stato falciato da un'automobile. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso: è fuggito e non è ancora stato identificato dalle forze dell'ordine. Il padre della femcee è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. A nulla è servito l'intervento dei medici: l'uomo è morto poche ore dopo.

La notizia è stata confermata da un portavoce di Nicki Minaj. Sono attualmente in corso le indagini sull'accaduto. Nicki MInaj, per ora, non ha commentato la perdita sui suoi canali social ufficiali.

L'anno scorso il fratello della femcee, Jelani Maraj, è stato condannato a 25 anni di carcere per aver violentato una bambina di 11 anni. "Faremo appello per questa sentenza eccessiva. Tra le altre cose c'era una chiara cattiva condotta da parte dei giurati", aveva commentato l'avvocato di Jelani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.