Cardi B non ha la patente, allora ci pensa Olivia Rodrigo

La rapper newyorkese e la giovane cantautrice californiana giocano sul titolo della canzone "Drivers License".
Cardi B non ha la patente, allora ci pensa Olivia Rodrigo
Credits: Erica Hernandez

La canzone della diciassettenne Olivia Rodrigo "Drivers License" è la prima grande hit pubblicata nel 2021 e sta stabilendo alcuni record di vendita e ascolto.

Per la ragazza che ha origini filippine ma nata in California, si iniziano a portare ingombranti paragoni con l'altro giovane prodigio musicale californiano Billie Eilish. Lasciati da una parte questi discorsi che lasciano, per ora, il tempo che trovano, è certo che la Rodrigo sta incassando il favore e i complimenti di alcuni illustri colleghi.

In una intervista rilasciata alla rivista britannica NME, parlando della sua canzone e del successo che sta avendo ha rivelato: “Tutto il riconoscimento che ha la canzone va oltre i miei sogni più sfrenati. Taylor Swift è il mio idolo come autore e non sarei la metà della donna e della cantautrice che sono oggi senza di lei, mi ha contattato e ha sostenuto la canzone. Ho scoperto l'altro giorno che piace a Lorde e anche ad Halsey, tutte queste persone che ho ascoltato crescendo dicono che gli piace la canzone."

Il nuovo status di Olivia Rodrigo può essere misurato anche riportando un simpatico siparietto avuto via social network con la rapper Cardi B che ha rivelato, giocando con il titolo della canzone, di non avere la patente di guida. In tutta risposta la Rodrigo si offerta di condurla ove desidera.

Cardi ha scritto sul proprio account Twitter: "Proprio come quella ragazza che ha scritto una canzone per avere la patente di guida. Io scriverò una canzone sulla fatica di non avere una patente. Ieri notte volevo davvero il mio McDonald's alle quattro del mattino invece di oggi, ma non potevo, quindi mi sono addormentata affamata."

Olivia le ha risposto: "Ragazza verrò a prenderti e ti porto ovunque tu voglia andare". Al che Cardi B non potuto che replicare: "Yaaayyy !!! Andiamo da McDonald's e mangiamo happy meals!".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.