Dr. Dre è stato dimesso dall'ospedale dopo l'aneurisma cerebrale

A dieci giorni esatti dal ricovero a causa di un aneurisma cerebrale, Dr. Dre è stato dimesso dall'ospedale. Il 55enne rapper e produttore californiano è tornato a casa e a darne notizia, via social, è stato l'amico Ice-T, veterano - come Dre - dell'hip hop americano: "Sembra stia bene", ha scritto. Stando a quanto riferito dal sito di gossip e intrattenimento TMZ, un team di medici e specialisti lo assisterà a casa 24 ore su 24 per assicurarsi che nei prossimi giorni di convalescenza tutto fili liscio.
Update: Just FaceTimed with @drdre He just made it home. Safe and looking good. 🙏👊🏽
— ICE T (@FINALLEVEL) January 15, 2021
Andre Romelle Young, questo il vero nome del rapper, nato a Compton nel '65 e considerato una figura chiave della Golden age dell'hip hop, collaboratore - negli anni - di Snoop Dogg, Eminem, Tupac, 50 Cent e Busta Rhymes, era stato ricoverato d'urgenza lo scorso 4 gennaio al Sinai Medical Center di Los Angeles, nel reparto di terapia intensiva.
Il rapper aveva voluto sin da subito rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, scrivendo sui social: "Sto alla grande e sto ricevendo ottime cure dal mio team medico. Presto uscirò dall'ospedale e tornerò a casa. Un ringraziamento speciale a tutti i grandi professionisti del Cedars".