Dr. Dre è stato dimesso dall'ospedale dopo l'aneurisma cerebrale

Una bella notizia per i fan del rapper e produttore americano, tra i punti di riferimento del genere: è tornato a casa.
Dr. Dre è stato dimesso dall'ospedale dopo l'aneurisma cerebrale

A dieci giorni esatti dal ricovero a causa di un aneurisma cerebrale, Dr. Dre è stato dimesso dall'ospedale. Il 55enne rapper e produttore californiano è tornato a casa e a darne notizia, via social, è stato l'amico Ice-T, veterano - come Dre - dell'hip hop americano: "Sembra stia bene", ha scritto. Stando a quanto riferito dal sito di gossip e intrattenimento TMZ, un team di medici e specialisti lo assisterà a casa 24 ore su 24 per assicurarsi che nei prossimi giorni di convalescenza tutto fili liscio.

Andre Romelle Young, questo il vero nome del rapper, nato a Compton nel '65 e considerato una figura chiave della Golden age dell'hip hop, collaboratore - negli anni - di Snoop Dogg, Eminem, Tupac, 50 Cent e Busta Rhymes, era stato ricoverato d'urgenza lo scorso 4 gennaio al Sinai Medical Center di Los Angeles, nel reparto di terapia intensiva.

Il rapper aveva voluto sin da subito rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, scrivendo sui social: "Sto alla grande e sto ricevendo ottime cure dal mio team medico. Presto uscirò dall'ospedale e tornerò a casa. Un ringraziamento speciale a tutti i grandi professionisti del Cedars".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.