David Bowie Tribute Day: Diva in "Lady Stardust" per Rockol

La canzone dall'album "Ziggy Stardust" del 1972
David Bowie Tribute Day: Diva in "Lady Stardust" per Rockol

I Diva partecipano al David Bowie Tribute Day allestito da Rockol oggi 10 gennaio 2021, nel quinto anniversario della morte dell'artista, con una loro cover di "Lady Stardust".

 

David Bowie, il quinto anniversario della morte: leggi lo speciale.

David Bowie, il quinto anniversario della morte: tutte le cover realizzate per il Tribute Day di Rockol da artisti italiani

 


Il primo singolo dei Diva “Il paradiso su Retequattro” con il suo incedere synth-pop li aveva proiettati da perfetti sconosciuti nelle hotlist del mese; e il relativo video non era da meno, tanto che i Diva furono scelti come MTV Artist of The Week.
Dopo il singolo uscì l'album d'esordio dal titolo "Divadelica" (INRI, 2018), un disco di canzoni pop in italiano che strizzano l'occhio al dancefloor, tra gli anni '80 e la dance di oggi. 


I Diva si sono fatti conoscere nel giro milanese in importanti eventi come la rassegna Festival Mix al Teatro Strehler e il Milan Pride di Porta Venezia, distinguendosi per i loro live bizzarri e travolgenti. E da Milano i Diva sono sbarcati a New York con l'Eurocrash Party al Secret Project Robot, club di richiamo per la scena alternativa di Brooklyn. 
Anche del secondo singolo, "Divadelica", è stato realizzato un video, inserito nella fascia MTV New Zone di MTVMusic Italia.  


Nel 2019 i Diva hanno partecipato a SuONO, compilation tributo a Yoko Ono, insieme ad artisti come MYSS KETA, I Camillas, Boosta dei Subsonica, Lucia Manca. 
Attualmente Davide vive a Brooklyn. Ci saranno novità  musicali dal suo "periodo newyorchese"?  Mai dire mai. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.