Blind prima di "X Factor": "Ho avuto denunce per furti e risse"

Il rapper, 20 anni, terzo classificato alla quattordicesima edizione del talent, rivela il suo passato fatto di denunce per furti e risse e parla dei suoi problemi familiari. Il video dello scherzo a Emma per "Le Iene".
Blind prima di "X Factor": "Ho avuto denunce per furti e risse"
Credits: Bianca Burgo

Mentre la sua "Cuore nero", dopo aver conquistato il Disco d'oro alla vigilia della finale di "X Factor", la scorsa settimana, continua a macinare numeri sulle piattaforme di streaming, il rapper perugino Blind - terzo classificato all'ultima edizione del talent di SkyUno, dietro alla vincitrice Casadilego e ai Little Pieces of Marmelade nonostante le previsioni che lo davano per favorito - si racconta a "Le Iene" in un'intervista che andrà in onda questa sera (ore 21.10, Italia1).

Franco Rujan, questo il vero nome del cantante, 20 anni, rivela il suo passato fatto di denunce per furti e risse e parla dei suoi problemi familiari: "Le botte? Si prendono e si danno. Ho avuto varie denunce per furto e risse". Blind parla poi dei suoi rapporti con la musica non rap (gli vengono fatte ascoltare alcune hit pop e rock e lui deve provare a riconoscerle) e anche dell'amicizia con Emma Marrone, che a "X Factor" lo ha voluto nella sua squadra degli Under Uomini, supportandolo dall'inizio alla fine del talent. A Emma, con la complicità de "Le Iene", Blind ha anche voluto fare uno scherzo, che potete guardare in anteprima qui:



Il disco d'esordio di Blind, come quelli degli altri finalisti di "X Factor", Casadilego, Little Pieces of Marmelade e N.A.I.P., è uscito all'indomani della finale del talent, venerdì 11 dicembre. Si intitola proprio "Cuore nero" e contiene alcuni dei brani che Blind ha fatto ascoltare sul palco di "X Factor", da "Affari tuoi" a "Tremo", passando per "Non mi dire di no", "Como habla", "Cicatrici" e "Hola". Tra i produttori anche i romani Frenetik&Orang3, già coach della squadra di Emma.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.