Rockol Awards 2021 - Vota!

X Factor 2020, tra gli ospiti della semifinale anche Alberto Ferrari dei Verdena

Il rocker bergamasco eseguirà con i Little Pieces of Marmelade una versione di ‘Muori delay’

Il frontman dei Verdena Alberto Ferrari sarà ospite alla prossima puntata della quattordicesima edizione italiana di X Factor, la cui prima messa in onda è programmata per il prossimo giovedì 3 dicembre su Sky Uno: il leader della band di “Valvonauta” eseguirà insieme ai Little Pieces of Marmelade una versione di “Muori delay”, brano incluso dal trio bergamasco nell’album del 2007 “Requiem”.

Tra gli altri ospiti ci saranno il leader delle Storie Tese Elio (che con N.A.I.P. porterà sul palco “La canzone mononota”, brano che la formazione milanese presentò al festival di Sanremo del 2013), Izi (impegnato con Mydrama su “Chic”), Lazza (in duetto con Casadilegno su “Catrame”) e Madame, che eseguirà con Blind “Baby”.

Durante la stessa puntata i concorrenti presenteranno una cover: i Little Pieces of Marmelade proporranno “Gimme all your Love” degli Alabama Shakes, N.A.I.P. “Milano Circonvallazione Esterna” degli Afterhours, Mydrama “Spigoli” di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme, Casadilego “Lego House” di Ed Sheeran e Blind “Come Habla”, inedito realizzato sulla base del brano di Ghali “Good Time”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.