Rockol Awards 2021 - Vota!

Massimo Ranieri, per Maradona salta l'esordio dello show in tv: "Sono distrutto"

Il cantante partenopeo si è collegato solo telefonicamente alla conferenza stampa in streaming, con la voce rotta dall'emozione.
Massimo Ranieri, per Maradona salta l'esordio dello show in tv: "Sono distrutto"

"Sono devastato da questa notizia.

Cercate di capirmi, sono distrutto dal dolore. Ero a teatro quando mi hanno avvisato e mi ha letteralmente segato le gambe. Speravo fosse una fake news. Ora sto pagando lo sforzo fatto ieri di portare a termine la registrazione della terza puntata. Ora devo tornare a teatro e lo faccio con la morte nel cuore": Massimo Ranieri si è collegato solo telefonicamente oggi pomeriggio alla conferenza in streaming, su Zoom, legata alla presentazione del suo show "Qui e adesso", che stasera su Rai3 avrebbe dovuto segnare il suo ritorno in tv, e dell'omonimo nuovo album nei negozi da domani, venerdì 27 novembre. Il .cantante partenopeo ha confermato che la prima puntata dello spettacolo, già registrata negli scorsi giorni al Teatro Sestina di Roma, slitta per mandare in onda il documentario "Diego Maradona" di Asif Kapadia, dedicato al compianto calciatore. "È giusto che sia così, bisogna dare spazio a questo genio e campione. Adesso abbiate pietà di me e scusatemi tanto", ha detto Ranieri ai giornalisti collegati in streaming. 

La prima puntata di "Qui e adesso" non andrà dunque in onda questa sera, ma giovedì prossimo, 3 dicembre. Nel corso delle puntate dello show, quattro in totale, trasmesse in prima serata su Rai3, Ranieri - 69 anni compiuti lo scorso maggio - presenterà le canzoni del disco nei negozi da domani, frutto della collaborazione con il compositore canadese - ma di origini italiane - Gino Vannelli, dietro hit da discoteca degli Anni '80 come "Black cars" e "Wild horses".

La pagina celebrativa in memoria di Diego Armando Maradona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.