Comunicato Stampa: Marco Parente al Videominuto 2005

Comunicato Stampa: Marco Parente al Videominuto 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARCO PARENTE alla MEDIATECA REGIONALE di MILANO - "MINUTE STANZE"

21 Giugno 2005 Mediateca Regionale di Milano alle ore 12.00, presentazione della nuova edizione di Videominuto 2005.
Quest'anno alla conferenza stampa saranno presenti Graziano Staino,Marco Parente e Lorenzo Corti per presentare il progetto "minute stanze". Nel progetto video di Graziano Staino oltre a a Lorenzo Corti e Marco Parente sono stati coinvolti moltissimi musicisti della scena italiana:

Cristina Dona'
Morgan
El MUniria
A Toys Orchestra
Stefano Bollani
Songs for Ulan
Enrico Gabrielli
Paolo Benvegnu'

Il progetto sara' presentato e proiettato in esclusiva il 10 settenbre 2005 nella serata finale del videominuto al centro Pecci di Prato.Direzione Artistica Andrea Mi.
Per maggiori infromazioni www.videominuto.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.