Dua Lipa presto giocatrice di calcio in un videogioco

La voce di “Physical” dovrebbe essere uno dei personaggi che a breve saranno disponibili nel più recente capitolo del simulatore calcistico sviluppato da EA Sports.
Dua Lipa presto giocatrice di calcio in un videogioco

Stando ad alcune indiscrezioni emerse in questi giorni in rete e riprese da New Musical Express, il prossimo aggiornamento del più recente capitolo di FIFA, popolare videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, offrirà ai giocatori di schierare in campo personaggi che avranno le sembianze di noti calciatori e personalità non appartenenti al mondo calcistico. Tra i nuovi volti che sarà possibile sbloccare prossimamente e utilizzare nella modalità di gioco “Volta Football” di FIFA 21, ci sarà Dua Lipa, cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare che ha pubblicato il suo più recente album, “Future Nostalgia” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso 27 marzo.

Oltre alla versione computerizzata della voce di “Physical”, la quale ha presentato a fine agosto una versione remixata del suo ultimo disco, “Club Future Nostalgia”, con collaborazioni con - tra gli altri - Madonna e Missy Elliot, grazie alla patch in dirittura d’arrivo il ventottesimo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts includerà anche quella di DJ Snake, Lewis Hamilton, Daniel Ricciardo, Joel Embiid, Fred e David Beckham. 

Dua Lipa è, in qualche modo, già presente all’interno del mondo di FIFA 21. Il remix della sua canzone “Love Is Religion” di The Blessed Madonna, contenuto in “Club Future Nostalgia”, è incluso nella colonna sonora (disponibile - per esempio - su Spotify a questo indirizzo) del più recente capitolo della serie del videogioco sviluppato da EA Sports.

Recentemente la popstar ha annunciato le nuove date della sua tournée europea di Dua Lipa, già precedentemente posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus. Il tour a supporto del disco “Future Nostalgia” farà tappa nel nostro Paese il 12 ottobre 2021, in occasione del concerto in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.