Chi condurrà la terza puntata di X Factor?

Alessandro Cattelan, risultato positivo al coronavirus la scorsa settimana, non ha condiviso aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La scelta della produzione.
Chi condurrà la terza puntata di X Factor?

Aggiornamento: la produzione di "X Factor" ha confermato che Alessandro Cattelan, ancora positivo al coronavirus, sarà costretto a saltare anche la terza puntata, sostituito - come nella precedente - da Daniela Collu.

Chi condurrà la terza puntata di "X Factor"? Se lo stanno chiedendo in queste ore i fan del programma. All'inizio della scorsa settimana Alessandro Cattelan, lo storico volto del talent (prese nel 2011 il posto di Francesco Facchinetti, dopo il passaggio di "X Factor" dal palinsesto di Rai2 a quello di SkyUno, e da allora è in effetti l'unica presenza fissa del cast), ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Costretto a fermarsi, è stato sostituito per il secondo live da Daniela Collu, ex blogger, conduttrice radiofonica e autrice televisiva già al timone dell'"Hot Factor", il programma che va in onda subito dopo il talent e che raccoglie i commenti di giudici e concorrenti sulla puntata. L'ufficio stampa di "X Factor" ha diffuso oggi il comunicato stampa relativo al terzo live, che andrà in onda domani sera, con i nomi degli ospiti (Fedez e Purple Disco Machine - leggi ancheChi è Purple Disco Machine, ospite del terzo live di X Factor) ma non quello del conduttore. Stando a quanto appreso da Rockol, nelle ultime ore Alessandro Cattelan - che non ha condiviso aggiornamenti sulle sue condizioni di salute - si è sottoposto nelle ultime ore ai test per verificare se persiste la positività al tampone e la produzione è in attesa dei risultati. Qualora Cattelan dovesse risultare ancora positivo, sarà costretto a saltare anche questa puntata, sostituito di nuovo da Daniela Collu (che sarà ad ogni modo al timone dell'"Hot Factor"). 

 

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.