Regali di Natale 2020: Ronnie Wood, "Somebody Up There Likes Me"

Cinquant'anni di storia e carriera del chitarrista
Regali di Natale 2020: Ronnie Wood, "Somebody Up There Likes Me"

Il film "Somebody Up There Likes Me", diretto da Mike Figgis, ripercorre i 50 anni di storia musicale di Ron Wood, dai Birds al Jeff Beck Group, dai Faces (con Rod Stewart) ai New Barbarians, fino ai Rolling Stones. 

Il documentario presenta interviste inedite con gli altri Stones, Mick Jagger, Keith Richards e Charlie Watts, nonché con un altro suo leggendario compagno di band, Rod Stewart. Fra gli altri intervistati vi sono la moglie Sally Wood, la cantante Imelda May e l’artista Damien Hirst, circondati da esibizioni attuali e filmati d’archivio della carriera di Ronnie.

I formati fisici contengono bonus performance di Ronnie, oltre a due mini-features; la versione Deluxe comprende, oltre a DVD e Bluray, uno speciale libro di 40 pagine con immagini, dipinti e annotazioni di Ronnie, stampato in tiratura limitata ed arricchito con annotazioni di Paul Sexton.

Guarda qui gli altri regali di Natale consigliati da Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.