24kGoldn, ascolta il remix di “Mood” con Justin Bieber e J Balvin

Il cantante canadese e la star colombiana insieme per la nuova versione del brano del giovane artista di San Francisco e Iann Dior.
24kGoldn, ascolta il remix di “Mood” con Justin Bieber e J Balvin

24kGoldn ha pubblicato oggi - 6 novembre - il remix di “Mood”, canzone grazie alla quale il giovane artista di San Francisco si è posizionato tra le più alte posizioni delle principali classifiche musicali italiane e internazionali. La nuova versione del brano del rapper statunitense e di Iann Dior conta della collaborazione di Justin Bieber e J Balvin. Il remix di “Mood” è accompagnato dal lyric video riportato di seguito:

“Pensa che quella canzone è nata mentre stavo giocando a un videogioco”, ha recentemente raccontato a Rockol Golden Landis Von Jones - questo il nome all’anagrafe del rapper, classe 2000, nato e cresciuto a San Francisco - parlando di “Mood”. 24kGoldn, che sta per presentare il suo primo album “El Dorado”, ha pubblicato il singolo con Iann Dior lo scorso 24 luglio 2020. Al successo del brano ha contribuito in modo significativo anche TikTok, il social di ByteDance grazie al quale l’anno precedente è diventato virale anche il singolo del rapper di San Francisco “Valentino” - pezzo che ha permesso a 24kGoldn di attirare l’attenzione di una major. A proposito di TikTok il 19enne artista statunitense ha detto: “È indubbio che TikTok sia sempre più importante per il diffondersi di una canzone, però penso che un pezzo, se raggiunge il grande pubblico, abbia comunque qualche cosa di significativo. Non credo che TikTok possa stabilire la bellezza di una canzone, può ampliarne in modo gigante la diffusione, questo è certo”. 

Tra il 2019 e il 2020 24kGoldn ha collaborato con diversi artisti come - tra gli altri - i Clean Bandit e Mabel. Insieme al gruppo elettronico britannico e la voce di “Don't call me up” lo scorso 21 agosto ha presentato il brano “Tick tock”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.