Lady Gaga pubblica un video in cui indossa tutti i suoi abiti iconici e incita i fan a votare

La popstar, fra una trasformazione e l'altra: "Fate sentire la vostra voce, il destino è nelle vostre mani"
Lady Gaga pubblica un video in cui indossa tutti i suoi abiti iconici e incita i fan a votare

Lady Gaga indossa l'abito di carne cruda disegnato da Franc Fernandez per gli MTV VMA 2010, poi il vestito metallico appuntito che sfoggiava nel suo tour "Monster Ball". E ancora: il body scintillante della sua esibizione al Super Bowl fino al costume da bagno blu di "Poker Face" e altro ancora. Una trasformazione dopo l'altra per catturare il pubblico e incitarlo a votare. Il tutto in un video ad hoc. "Siamo quasi arrivati, dobbiamo parlare", ha iniziato la clip. Dopo essersi congratulata con coloro che avevano già votato, la pop star ha rivolto le sue parole alle persone che non lo hanno ancora fatto, spronandole a far sentire la propria voce, "Credo che non importa come ti senti riguardo alle elezioni in questo momento, sei ancora responsabile. Forse sei stufo di tutti i combattimenti o sei frustrato dal Covid e non vuoi affrontarlo. Forse non ti piacciono tutti i candidati o forse ti senti così scoraggiato dallo Stato della nostra nazione che hai deciso che è meglio non far parte del sistema, il sistema che non ti piace". Mentre Gaga parla il suo abbigliamento cambia più volte. "Il governo non partirà domani e, a meno che tu non abbia un biglietto aereo per un altro Paese e un posto dove vivrai, questa sarà la tua casa", ha aggiunto. "Ti sto dicendo che non importa come ti senti, il tuo futuro è ancora nelle tue mani con questo voto". 

Lady Gaga, dopo un'intensa settimana di post "elettorali" sul suo profilo Instagram, negli scorsi giorni ha deciso di pubblicare anche un video in cui si reca a consegnare il proprio voto all'interno dell'urna elettorale. Ovviamente lo ha fatto con il suo stile totalmente gaghesco e decisamente chromatico sulle note di Babylon e sfoggiando una spilla con scritto "I voted". Perché anche i doveri civici possono essere di moda. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.