Tom Parker dei Wanted ha un tumore al cervello non operabile

Ad annunciarlo è lo stesso ex componente della band britannica.
Tom Parker dei Wanted ha un tumore al cervello non operabile

A Tom Parker (nella foto, il secondo partendo da destra guardando il monitor), ex membro dei Wanted, è stato diagnosticato un tumore al cervello purtroppo inoperabile. Ne ha voluto dare notizia lo stesso musicista britannico con uno scritto pubblicato sul suo account Instagram e co-firmato con la moglie, l'attrice Kelsey Hardwick.

Questo il triste testo del messaggio di Tom e Kelsey:

"Ciao ragazzi, siamo entrambi rimasti in silenzio sui social media per alcune settimane ed è ora di spiegarvi il motivo. Non c'è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Abbiamo deciso, dopo molte riflessioni, che invece di nasconderci e cercare di mantenerlo segreto, avremmo fatto un'intervista in cui avremmo potuto esporre tutti i dettagli e far conoscere a tutti i fatti a modo nostro. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di terapia disponibili. Sarà una battaglia dura, ma con l'amore e il sostegno di tutti la vinceremo. Tom e Kelsey"

Il tumore del cantante è un glioblastoma di grado quattro e Tom Parker si è già sottoposto a sedute di radioterapia e chemioterapia. In una intervista con OK! Magazine, ha spiegato che si è sottoposto a dei test dopo aver sofferto di convulsioni inspiegabili, i medici gli hanno confermato la diagnosi mentre era in vacanza con la famiglia a Norwich sei settimane fa.

Descrivendo il momento della sua diagnosi, Parker ha ricordato: "Hanno tirato la tenda intorno al mio letto e mi hanno detto, 'È un tumore al cervello'. Tutto quello che riuscivo a pensare era, 'Porca puttana!' Ero sotto shock. È il glioblastoma allo stadio quattro ed è terminale. Lo devo affrontare da solo. Non l'ho ancora elaborato."

La band dei Wanted è formata nel 2009 e si è sciolta nel 2014, dopo avere pubblicato tre album: "The Wanted" (2010), "Battleground" (2011) e "Word of Mouth" (2013). Il gruppo era composto da Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes. Sono stati una delle boyband di maggiore successo del Regno Unito di quel periodo piazzando più di un brano alla prima posizione della classifica di vendita in Gran Bretagna, a partire dal singolo di debutto "All Time Low".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.