Anche Billie Eilish farà un concerto in streaming a pagamento

La cantante annuncia "Were do we go?" da Los Angeles per il 24 ottobre: i dettagli
Anche Billie Eilish farà un concerto in streaming a pagamento

Billie Eilish, con un tour cancellato per l'epidemia da CoronaVirus, si butta nel live streaming a pagamento. La 18enne musicista californiana ha annunciato "Were do we go?", un concerto in streaming da Los Angeles per sabato 24 ottobre: i biglietti si possono acquistare sul sito https://livestream.billieeilish.com e costeranno 30 dollari: l'artista si esibirà in diretta da Los Angeles e gli acquirenti avranno poi 24 ore per vedere lo show on demand:
"Mi manca così tanto fare concerti, quindi farò un live streaming il 24 ottobre e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo", ha scritto la cantante su Instagram:

Billie Eilis doveva esibirsi in Italia questa estate all'interno dell'I-Days di Milano: la data è stata cancellata, ma non è stato ancora annunciato un recupero per il 2021. Nel frattempo, oltre a diverse performance per il web, ha annunciato il documentario "The World's A Little Blurry", diretto da R. J. Cutler, ed in arrivo su Apple TV+ e nei cinema.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.