Hatebreed, a novembre il nuovo album “Weight Of The False Self“

A quattro anni da “The Concrete Confessional” la band di Jamie Jasta annuncia l’uscita di un nuovo progetto.
Hatebreed, a novembre il nuovo album “Weight Of The False Self“

Gli Hatebreed sono tornati. Pubblicheranno l'ottavo album "Weight of The False Self", composto da dodici nuove canzoni, il prossimo 27 novembre. "Quando scrivo testi e riff, cerco di essere dentro al momento, ottenendo un'immagine mentale della mia realtà attuale per trasmettere ciò che voglio dire", dice il cantante Jamey Jasta a proposito del nuovo materiale.

"A volte penso che la mia realtà sia costituita da due elementi irriducibili, espressi dall'antica lotta interiore del sé dualistico. L'angelo su una spalla sta fermo, fornendo ragione, saggezza e compassione, mentre il diavolo danza con rabbia sull'altra, inveendo con passione, cattiveria e desiderio oscuro. Spesso mi chiedo se sia possibile raggiungere una mente veramente centrata, un semplice stato di equilibrio. Fino ad allora, mi limiterò ad ascoltare entrambi i lati della mia personalità e spero di fare la scelta giusta. Alla fine della giornata, l'ascoltatore sceglierà di sentire ciò che vuole, ma quando scrivo, immagino che la voce dell'angelo sia un po' più forte."L'album. è stato prodotto dal collaboratore degli Hatebreed, Zeuss.

Di seguito la tracklist:

01 – Instinctive (Slaughterlust)
02 – Let Them All Rot
03 – Set It Right (Start With Yourself)
04 – Weight Of The False Self
05 – Cling To Life
06 – A Stroke Of Red
07 – Dig Your Way Out
08 – This I Earned
09 – Wings Of The Vulture
10 – The Herd Will Scatter
11 – From Gold To Gray
12 – Invoking Dominance

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.