Richard Ashcroft sta lavorando a un disco acustico

L'ex frontman dei Verve vorrebbe pubblicare un 'greatest' hits acustico.
Richard Ashcroft sta lavorando a un disco acustico

Richard Ashcroft ha dichiarato che sta lavorando a un suo prossimo album, rivelando che questo sarà una raccolta in acustico di "alcuni dei migliori brani" della sua carriera.

Parlando con George Godfrey di Radio X, il frontman dei Verve detto: “Sì, in questo momento sono pronto per dare il via a un set acustico di alcuni dei migliori brani... fondamentalmente per spogliarli e metterli a nudo, sarà la mia prossima cosa. Sono entusiasta per questo... Registrerò, sto andando avanti, andando avanti.” Ashcroft non ha però rivelato se il disco conterrà materiale dei Verve oppure se sarà incentrato sui brani della sua carriera solista.

Lo scorso anno Ashcroft ebbe a dire: ''Sarà solo il fisico che mi impedirà di aggiungere il desiderio di esplorare la musica ai miei fan e di godermi il regalo che mi è stato dato. Sono consapevole del fatto che a tante persone non piaccio, una volta che ti senti a tuo agio non piacerai musicalmente al mondo intero. Questo è solo lo yin e lo yang e l'equilibrio della vita.''

Aggiungendo inoltre: "Adoro esibirmi dal vivo. La mia voce è migliore, ho una voce molto più forte ora di quella che avevo, allora sembravo un bambino.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.