BTS, è record per il video di ‘Dynamite’ della band K-pop

In una ventina di minuti il video dell'ultimo singolo della band di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook ha raccolto 10 milioni di visualizzazioni.

BTS, è record per il video di ‘Dynamite’ della band K-pop

I BTS già detenevano un record: lo scorso mese di febbraio il videoclip del loro brano “ON”, da “Map of the Soul: 7”, aveva superato in poco più di un’ora i dieci milioni di visualizzazioni. Ora la band K-Pop va oltre e, con il coloratissimo video del suo nuovo singolo in lingua inglese “Dynamite”, pubblicato oggi, 21 agosto, supera nuovamente i dieci milioni in circa una ventina di minuti dopo essere stato lanciato in premiere su YouTube. La clip, diretta da Yong Seok Choi e diffusa dal canale Big Hit Labels della Big Hit Entertainment Co., Ltd. fondata da Bang Si-hyuk, la trovate qui:

Caricamento video in corso Link

Il singolo era stato annunciato dalla boy band lo scorso mese di luglio. Il gruppo aveva spiegato di essere intenzionato a pubblicare un nuovo album nella seconda metà del 2020 ma di aver deciso di “condividere un po’ di energia positiva” con i fan con un primo singolo, “Dynamite”.

Quanto ai prossimi appuntamenti di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, dal 10 al 13 settembre 2020 approderà nei cinema della Penisola “Break the Silence: The Movie”, lungometraggio sulla band della Corea del Sud. Il 10 e 11 ottobre, invece, sarà presentato l’evento targato BTS "Map of the soul on:e", destinato ad andare in scena, "sia online che offline", in quest’ultima versione a capienza limitata. Maggiori dettagli sui due concerti sono attesi per le prossime settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.