Deftones, esce a settembre il nuovo album ‘Ohms’

Aumentano le informazioni sul nono capitolo discografico di Chino Moreno e soci, atteso (anche) sui palchi italiani la prossima estate.
Deftones, esce a settembre il nuovo album ‘Ohms’

I Deftones ne parlavano da tempo, con indizi parecchio rivelatori, e ora i dettagli sono arrivati: il prossimo capitolo discografico della band di Sacramento, California, uscirà il 25 settembre prossimo e s’intitolerà “Ohms”. È attraverso Apple Music che sono arrivati i primi dettagli del disco, incluse la tracklist e l’artwork, accompagnate da un assaggio di trenta secondi della title track dell’ideale seguito di “Gore”. Già ieri, via social, tanto la copertina quanto la data d’uscita dell’album erano state anticipate, senza grandi squilli di tromba, via social da Beez, dietro allo spazio dedicato all’hard rock Mosh Talks.

Un paio di mesi fa il batterista della band Abe Cunningham aveva raccontato che l’album, il nono nella carriera della formazione alt-metal, era stato registrato a Los Angeles e mixato a Seattle. L’addetto alle pelli aveva anche anticipato che l’album sarebbe presumibilmente uscito a settembre. Promessa mantenuta.

Il 22 giugno 2021 la band di Chino Moreno e soci farà tappa in Italia con un concerto al Sequoie Music Park di Bologna: il set intende recuperare la data, posticipata causa Covid-19, inizialmente prevista a giugno 2020 in provincia di Torino.

Ecco la tracklist di ‘Ohms’:

01. Genesis

02. Ceremony

03. Urantia

04. Errorr

05. The Spell of Mathematics

06. Pompeji

07. This Link Is Dead

08. Radiant City

09. Headless

10. Ohms

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.