Travis Scott, un inedito per l’ultimo film di Christopher Nolan

Il rapper texano metterà a disposizione dei fan la sua nuova canzone “The Plan” il prossimo 21 agosto.

Travis Scott è tornato con un nuovo singolo, che vedrà la luce il prossimo 21 agosto. Il brano, dal titolo “The Plan”, fa parte della colonna sonora del più recente film di Christopher Nolan – “Memento” (2000), “The Prestige” (2006), “Inception” (2010), “Interstellar” (2014), “Dunkirk” (2017) -, “Tenent”, una storia di viaggi nel tempo e spionaggio all’alba di una possibile Terza Guerra Mondiale. Il rapper texano l’ha annunciato oggi con un tweet, facendo così sapere a soli due giorni dalla data d’uscita del brano che nel film con, tra gli altri, Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki, ci sarà anche lui con la sua musica.

Tra l’anno scorso e quest’anno il rapper di “Astroworld” ha pubblicato numerosi singoli collaborativi, come, tra gli altri, "CHopstix" con Schoolboy Q, “Power is Power” con SZA e The Weeknd, “Antisocial” con Ed Sheeran e "TKN" con Rosalia. Dal punto di vista discografico invece l’artista è fermo al suo terzo capitolo discografico, “Astroworld”, datato 2018, giunto sul mercato a circa due anni di distanza dal precedente “Birds in the Trap Sing McKnight”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.