Taylor Swift contro Trump: “Vuole truccare le elezioni”

L’accusa della cantante parte dalle recenti misure prese da Trump riguardo al sistema postale.
Taylor Swift contro Trump: “Vuole truccare le elezioni”

Sul suo profilo Twitter, Taylor Swift, sempre più in auge grazie al suo ultimo album, ha attaccato Trump accusandolo di voler “truccare le elezioni” presidenziali di novembre. L’accusa parte dalle recenti misure prese da Trump riguardo al sistema postale, che probabilmente sarà decisivo per le elezioni vista l’impossibilità – dovuta alla pandemia da coronavirus – di andare a votare di persona ai seggi. L'attuale presidente ha detto di non voler fare accordi con i Democratici sul finanziamento al sistema postale americano. Ecco il contenuto del tweet:

“Lo smantellamento calcolato del sistema postale di Trump dimostra chiaramente una cosa: sa benissimo che non lo vogliamo come nostro presidente. “Ha scelto di barare apertamente e mettere le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere”. E ha continuato: “L’incapacità di Donald Trump ha peggiorato gravemente la crisi in cui siamo e lui ora sta sfruttando questa cosa per sovvertire e distruggere il nostro diritto a votare e votare in sicurezza. Richiedete in anticipo la scheda elettorale. Votate in anticipo”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.