Miley Cyrus è tornata: ascolta e guarda il video di ‘Midnight Sky’

L'artista un presenta un brano pop dalle tinte disco che si ispira a icone come Joan Jett e Debbie Harry.
Miley Cyrus è tornata: ascolta e guarda il video di ‘Midnight Sky’

Da qualche giorno Destiny Hope Cyrus aveva iniziato a seminare indizi, come quando l’artista ha scritto sui social “Dua [Lipa] ha ascoltato quello che voi non avete ascoltato…” - Cyrus aveva fatto avanti la possibilità di una collaborazione con la cantante di origini kosovare in squadra con il produttore Andrew Watt. Insomma, era nell'aria che sarebbe arrivata nuova musica. Poi l'annuncio ed ecco arrivare ‘Midnight Sky’, un brano pop dalle tinte disco che si ispira a icone come Joan Jett e Debbie Harry. Cyrus rivendica indipendenza e controllo: "Sono nata per correre, non appartengo a nessuno / Oh no, non ho bisogno di essere amata da te". Una canzone che segue l'onda delle contaminazioni anni '80 in cui Cyrus gioca ancora una volta con la sua fisicità, ma sicuramente in modo più sobrio rispetto al passato.

Caricamento video in corso Link

Tra le più recenti pubblicazioni dell’artista statunitense ricordiamo i singoli dello scorso anno “Mother's Daughter” e “Slide Away”. Nello stesso anno Miley Cyrus ha messo a disposizione dei fan la traccia collaborativa con Ariana Grande e Lana Del Rey “Don't Call Me Angel” e il brano “On a Roll” uscito però con lo pseudonimo Ashley O. Dopo aver consegnato ai mercati, la scorsa primavera, l’EP “She Is Coming”, la cantante ha lasciato i fan in sospeso con la promessa che all’EP avrebbero fatto seguito tanto i successivi “She Is Here” e “She Is Everything” quanto un album intitolato anch’esso “She Is Coming”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.