Elisa, tre concerti a settembre

"Torniamo perchè serve tornare": il ricavato verrà devoluto alla crew. 
Elisa, tre concerti a settembre

Elisa torna in concerto: dopo il concerto ai Laghi di Fusine, l'arista friulana annuncia tre date a settembre in location storiche, il cui ricavato verrà devoluto alla crew. 
Si parte il 15 settembre da Caserta - Real Belvedere di San Leucio e si prosegue il 17 settembre a Vicenza in Piazza dei Signori, quindi si chiude il 19 a Cattolica (Rn) in Arena della Regina.
I biglietti per le date di Caserta e Cattolica saranno disponibili da domani, 14 agosto,  mentre per la data di Vicenza i biglietti saranno disponibili da sabato 15 agosto per tutti (dalle ore 11.00).

Ha dichiarato l'artista:

E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!! Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa, e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora", Elisa annuncia così al pubblico il suo ritorno sul palco a settembre.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.