BTS, "Map Of The Soul One": ad ottobre due concerti dal vivo e in streaming

Lo ha annunciato la Big Hit nel "Corporate Briefing with the Community" e prevederà pubblico in presenza, oltre che da remoto
BTS, "Map Of The Soul One": ad ottobre due concerti dal vivo e in streaming

La BigHit Entertainment, casa discografica dei BTS, ha annunciato questa mattina due nuovi concerti del gruppo k-pop. E la novità è che saranno disponibili "sia online che offline". Non solo quindi in streaming, ma con una quota (si presume limitata) di posti per assistere allo spettacolo in presenza e dal vivo. 

Pochi gli altri dettagli, svelati nel "Corporate Briefing with the Community" di poche ore fa: si svolgerà il 10 e 11 ottobre, e si intitolerà "Map of the soul on:e", con la "o" rappresentata graficamente come il simbolo dell'accensione. Come si deduce dal poster, un'immagine dei 7 ragazzi di spalle, vestiti di nero e rosso, in un ambiente desertico.

La band pubblicherà il nuovo singolo "Dynamite" il prossimo 21 agosto, mentre dal 10 al 13 settembre 2020 arriverà nei cinema italiani “Break the Silence: The Movie”, diretto Park Jun-soo.

Nel 2019 i concerti dei BTS hanno incassato 196 milioni di dollari  per 42 concerti, record assoluto dell'anno, mentre la Big Hit sta per quotarsi sul mercato coreano, avendo  depositato i documenti per l'IPO. Ora ha sei mesi di tempo per depositare i documenti mancanti. Come raccontavamo pochi giorni fa, con gli 85,4 milioni di dollari nel 2019 e aprendosi agli investimenti internazionali, Big Hit potrebbe fare seriamente cocorrenza alle major tradizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.