Jared Leto sarà Andy Warhol in un film dedicato all'artista

Il cantante dei Thirty Seconds to Mars sempre più preso dal cinema.
Jared Leto sarà Andy Warhol in un film dedicato all'artista

Jared Leto non si ferma un attimo. Il frontman della band alternative rock dei Thirty Seconds to Mars e sempre più distante dalla musica e sempre più immerso nella sua carriera da attore. Nel 2021 tornerà sul grande schermo recitando in almeno due film: "The little things" di John Lee Hancock (con Denzel Washington e Rami Malek) e "Morbius", adattamento cinematografico dei fumetti Marvel dedicato all'omonimo antagonista di Spider-Man, interpretato proprio dal cantante. Che si prepara ad indossare già altri panni, per un altro film: dopo il Joker di "Suicide squad", Niander Wallace di "Blade Runner 2049" e il vampiro che fa la guerra all'Uomo Ragno, Jared Leto sarà nientemeno che Andy Warhol.

Il leader dei Thirty Seconds to Mars interpreterà l'artista statunitense considerato la figura chiave della pop art in un film biografico a lui dedicato. A confermare le indiscrezioni è stato lo stesso Jared Leto, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale: "Tutto vero, sarò Andy Warhol in un film di prossima uscita", ha scritto il cantante.

L'ultimo impegno discografico di Jared Leto con i Thirty Seconds to Mars risale a due anni fa: l'album "America" ha interrotto un silenzio della band lungo cinque anni, tanti ne erano passati dall'uscita del precedente "Love, lust, faith and dreams". Il disco è stato l'ultimo registrato dai Thirty Seconds to Mars insieme al chitarrista Tomo Miličević, che ha abbandonato il gruppo subito dopo la partenza della tournée legata ad "America".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.