Frank Ocean, il fratello Ryan Breaux morto in un incidente stradale

Lo schianto fatale nelle prime ore della mattina di ieri a Thousand Oaks, in California
Frank Ocean, il fratello Ryan Breaux morto in un incidente stradale

Ryan Breaux, il diciottenne fratello minore della star dell'r'n'b contemporaneo Frank Ocean, è morto in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di ieri, domenica 2 agosto, popoloso sobborgo situato nel quadrante nordoccidentale di Los Angeles. Secondo quanto riferito dall'emittente televisiva locale ABC News 7, nello schianto risultato fatale a Ryan avrebbe perso la vita anche un'altra persona, l'identità della quale non è ancora stata resa nota. Lo stesso Ocean, a detta di testimoni, sarebbe stato visto sul luogo dell'incidente a parlare con gli agenti di polizia intervenuti.

Caricamento video in corso Link

Ocean era molto legato al fratello: a Ryan l'artista dedicò una delle sue prime canzoni, "Orion". Sempre Ryan fu chiamato da Ocean a registrare una parte vocale sul brano "Futura Free", incluso nel secondo album dell'artista di Long Beach, "Blonde" del 2016.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.