Comunicato Stampa: Abe Duque in Italia per due date

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In occasione dell’uscita del suo nuovo album ‘So Underground It Hurts’, uscito poco tempo fa su International Deejay Gigolo, Abe Duque sarà prossimamente in Italia per due date, a Bologna il 1 Giugno ed a Trieste il 2 Giugno. In particolare a Bologna, Abe, sarà impegnato per due eventi importantissimi. Suonerà infatti LIVE (per la prima volta in Italia) sul palco del Flippaut Festival, tra Moby e Chemical Brothers, fra l’altro entrambi recentemente remixati da Abe, e di seguito come DJ al Flippaut After Party al nuovo Link Club (insieme ai 2 Many Dj´s). Il giorno dopo sarà poi la volta di Trieste, dove il Nostro verrà ospitato dal Circolo Culturale Etno Blog, una nuova realtà che, partorita dalle menti di giovani producers locali, si propone di investigare nel panorama musicale mitteleuropeo contemporaneo e, sotto questa spinta, di portare nuovo fermento e passione in ambiente triestino.

L'artista, in occasione della data bolognese, sarà disponibile per interviste.

Queste le date:

01.06.05 Bologna @ Arena Parco Nord ‘Flippaut Festival’

01.06.05 Bologna @ Link ‘Flippaut After Party’

02.06.05 Trieste @ Circolo Culturale Etno Blog
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.