Fermi tutti: Marilyn Manson si dà al rap?

Presto per dirlo, ma sui social spunta un video dallo studio di registrazione insieme a uno degli esponenti di punta della nuova scena.
Fermi tutti: Marilyn Manson si dà al rap?

Dall'industrial metal al rap? Presto per dirlo, ma da uno come Marilyn Manson ci si può aspettare di tutto. D'altronde, fu lui stesso a dire - in un'intervista di qualche anno fa - "mi piace fumare e stare in giro con i rapper gangasta e frequentare il circuito hip hop". L'artista statunitense è al lavoro su nuova musica insieme al rapper ASAP Ferg, star della nuova scena americana. È stato proprio quest'ultimo a darne notizia, pubblicando sui social una clip che lo ritrae in studio, davanti al microfono, insieme alla voce di "The beautiful people". "Crazy like Marilyn Manson", dice Brian Warner - questo il vero nome del cantante - nel video.

Non è la prima volta che Marilyn Manson incontra un esponente del mondo rap. Nel 2000 - dopo i successi degli album "Portrait of an american family", "Antichrist superstar" e "Mechanical animals" - l'artista accettò di comparire nel video di "The way I am" di Eminem, nel periodo in cui fu accusato insieme alla sua band di essere indirettamente responsabile del massacro della Columbine High School, in Colorado, quando due studenti uccisero dodici loro compagni di scuola e un insegnante, prima di suicidarsi: "When a dude's getting bullied and shoots up his school and they blame it on Marilyn", rappava Eminem nel pezzo, ossia "quando un ragazzo è vittima di bullismo e spara nella sua scuola danno la colpa a Marilyn".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.