Kanye West, le ultime novità (per ora)

Aggiornamenti via Twitter sui progetti musicali e politici

Kanye West, le ultime novità (per ora)

Momento turbolento per il rapper, che dopo aver annunciato la sua intenzione di candidarsi per la Presidenza degli Stati Uniti (e aver contemporaneamente informato dell'uscita, prevista per venerdì 24 luglio, di un nuovo album che dovrebbe intitolarsi "Donda"), è al centro di mille notizie contraddittorie.

La moglie, Kim Kardashian, in un post ha chiesto di rispettare la dignità del consorte, alludendo al fatto che soffre di disturbo bipolare e ha bisogno di aiuto; Kanye, che sempre via social aveva fatto sapere di aver deciso di divorziare ed essersela presa anche con la suocera, ha di nuovo riportato l'attenzione sulla sua attività politica, chiedendo ai suoi sostenitori se credono che farebbe bene a candidarsi per il 2024 ("volete che mi candidi o no?").
Poi ha postato un tweet il cui testo dice:


"The Mars Volta we need to finish the album"


facendo supporre una collaborazione con la band di El Paso.

Poco dopo, twittando compulsivamente, ha confermato l'uscita di un album per venerdì 24, stavolta dando come titolo "Donda: with child" (Donda è il nome di sua madre).
Molti dei tweet di cui vi abbiamo riportato i contenuti sono stati poi cancellati dalla piattaforma social.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.