Bob Dylan, arriva il vinile di "Rough and rowdy ways"

È disponibile in tre versioni colorate
Bob Dylan, arriva il vinile di "Rough and rowdy ways"

Dopo l'uscita del 19 giugno scorso in formato digitale e CD è disponibile anche in vinile "Rough and rowdy ways” (Columbia Records), il primio album di inediti di Bob Dylan in 8 anni. L'album viene pubblicato su due LP in diverse versioni: nero, giallo e verde oliva.
 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/yISmWm65rG-St-Msqrw5VLfiUd8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/dylan-pack-shot-lp-green.jpg


Composto da 10 tracce, “Riugh and rowdy ways” è stato scritto e composto da Bob DYLAN e inciso con Charlie Sexton (chitarra), Bob Britt (chitarra), Donnie Herron (steel guitar, violino e fisarmonica), Tony Garnier (basso) e Matt Chamberlain (batteria). Il disco, missato da Chris Shaw con la collaborazione di Joseph Lorge e masterizzato da Greg Calbi, annovera anche la presenza di Blake Mills, Benmont Tench, Alan Pasqua, Fiona Apple e Tommy Rhodes.
 
Qua la recensione di Rockol . Questa invece la tracklist di Rough and Rowdy Ways: “I Contain Multitudes”, “False Prophet”, “My Own Version of You”, “I’ve Made Up My Mind to Give Myself to You”, “Black Rider”, “Goodbye Jimmy Reed”, “Mother of Muses”, “Crossing the Rubicon”, “Key West” e “Murder Most Foul”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.