I Negrita annunciano due date in programma a luglio e ad agosto 2020

Paolo Bruni, Enrico Salvi e Cesare Petricich saranno in concerto questa estate.

I Negrita annunciano due date in programma a luglio e ad agosto 2020

“C'è grande festa in casa Negrita, non era per niente scontato, dopo tutto quello che abbiamo passato e che ancora stiamo passando”: così scrivono sui social i Negrita annunciando due concerti in acustico in programma la prossima estate che vedranno protagonisti Pau, Drigo e Mac - ovvero Paolo Bruni, Enrico Salvi e Cesare Petricich. I tre componenti della band toscana si esibiranno il prossimo 31 luglio ad Ayas (Aosta) e l’1 agosto a Pistoia, nell’ambito del Blues Around - progetto del Pistoia Blues che questa estate proporrà i live di diversi artisti come, tra gli altri, Alex Britti, Raphael Gualazzi, Bud Spencer Blues Explosion, Finaz, Eugenio in Via di Gioia e Georgieness.

I biglietti per i concerti dei Negrita saranno in vendita nelle prossime ore di oggi - 3 luglio - su TicketOne.

Attraverso un comunicato stampa, l’organizzatore Vertigo ha fatto sapere che a breve saranno comunicate "notizie riguardanti le date in cui i Negrita recupereranno gli show di Milano, Bologna e Verona”.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "I ragazzi stanno bene”, la loro canzone in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.