Le brevi di oggi, 3 luglio: Flume, Eiffel 65, Christine and the Queens, Aiello, Mietta, Federico Poggipollini

Il remix di ‘Blue (Da Ba Dee)’ del trio torinese realizzato dal produttore australiano, il nuovo singolo della musicista francese, la nuova canzone del cantante di origini cosentine, il più recente brano della cantante nata a Taranto.

Le brevi di oggi, 3 luglio: Flume, Eiffel 65, Christine and the Queens, Aiello, Mietta, Federico Poggipollini

Il nuovo singolo di Federico Poggipollini, disponibile da oggi - 3 luglio - è la cover di "Monna Lisa" di Ivan Graziani. Il cantautore e chitarrista bolognese ha realizzato la propria versione del brano - tratto dal disco dell'artista abruzzese del 1978, "Pigro" - insieme a Cimini. La canzone arriva dopo la pubblicazione della cover che Federico Poggipollini ha realizzato del brano firmato dagli Skiantos, "Il chiodo", e anticipa il suo nuovo album - la cui uscita è prevista per l'autunno del 2020.

Caricamento video in corso Link

********************************

Oggi, 3 luglio, è uscito il nuovo singolo di Mietta, "Spritz Campari", scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente e arrangiato da Diego Calvetti e Valerio Carboni. Il brano è accompagnato da un video diretto da Mauro Russo e Druga.

Caricamento video in corso Link

********************************

Aiello ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Vienimi (a ballare)” che, scritto dallo stesso cantante di origini cosentine e prodotto da Iacopo Sinigaglia insieme ad Alessandro Forte, è disponibile da oggi - 3 luglio - sulle piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica.

Caricamento video in corso Link

Il nuovo brano di Antonio Aiello, attualmente impegnato nella realizzazione del suo secondo disco, sarà accompagnato dal video diretto da Giulio Rosati. 

********************************

“Eyes of a child” è il titolo del nuovo singolo di Christine and the Queens, scritto dalla musicista francese per la seconda stagione della serie di Amazon Prime Video, “Hanna”. Il brano segue la pubblicazione dell’Ep “La nuova vita”, uscito lo scorso 27 febbraio.

Caricamento video in corso Link

********************************

Flume ha condiviso il remix di “Blue (Da Ba Dee)” degli Eiffel 65. La pubblicazione arriva dopo il video condiviso sui social dal produttore australiano lo scorso mese di maggio, che lo ritraeva nel suo studio di Los Angeles lavorare al pezzo con il volto e le mani dipinti di blu.

Ecco il remix di “Blue (Da Ba Dee)” realizzato da Flume:

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.