LP annuncia un concerto in streaming l'1 agosto

La cantautrice di origini italiane si esibirà a Los Angeles ma il live sarà visibile in tutto il mondo. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

LP annuncia un concerto in streaming l'1 agosto

Il suo tour mondiale è stato cancellato a causa del coronavirus – erano previste tre date anche in Italia il 13, 14 e 15 luglio - ma Laura Pergolizzi in arte LP si è organizzata di conseguenza e ha pensato bene di trasmette in diretta, l'1 agosto, dagli studi The Beehive siti in Los Angeles (California) il "2020 Virtual World Tour", un concerto in live-stream mondiale.

Il concerto, come riporta l'ANSA, sarà realizzato in multicamera, video HD con 80 canali audio; tramite il portale http://veeps.com i fan possono acquistare il biglietto a 20 dollari (comprende ogni futuro accesso per una nuova visione del concerto archiviato). Inoltre è previsto l'accesso senza limiti ai contenuti del dietro le quinte, la possibilità di rivolgere domande all'artista nel backstage, foto e video della settimana antecedente allo spettacolo.

Ha dichiarato LP riguardo l'iniziativa: "Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1 agosto 2020 per un concerto in livestream insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition (NBJC)".

Dall'archivio di Rockol - "Girls go wild" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.