Concerti, LP: tre date in Italia a luglio

Laura Pergolizzi tornerà nel nostro Paese nel corso della prossima estate: ecco i primi dettagli

Concerti, LP: tre date in Italia a luglio

La cantautrice newyorchese LP ha annunciato tre concerti in Italia per il prossimo mese di luglio: Laura Pergolizzi - questo il nome all'anagrafe dell'artista - sarà di scena il 13 luglio al Gru Village di Torino, il 14 in Piazza degi Scacchi a Marostica, in provincia di Vicenza, e il 15 luglio a Firenze, in una location ancora da definire. I biglietti per i primi due concerti saranno disponibili dalle ore 10 di domani, mercoledì 18 dicembre, sul circuito TicketOne.

Insieme a Steve Aoki, Stereotypes e altri LP ha contribuito alla realizzazione del nuovo album di Celine Dion, “Courage”, pubblicato lo scorso 15 novembre a tre anni di distanza dall'ultima prova in sala di ripresa della diva pop canadese.

Nel 2018 l'artista aveva collaborato anche con Morrissey su un brano incluso dall'ex frontman degli Smiths, "California Son", la rilettura del classico di Roy Orbison "It's Over".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - "Girls go wild" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.