Rufus Wainwright presenta dal vivo "Unfollow the rules": guardalo su Rockol

Appuntamento sabato sera alle 20
Rufus Wainwright presenta dal vivo "Unfollow the rules": guardalo su Rockol

Rufus Wainwright presenterà il nuovo album “Unfollow the Rules” (in uscita il 10 luglio per Bmg Rights) con un concerto in diretta  streaming sabato 27 giugno alle 20 (ora italiana). Il concerto sarà visibile anche sulla pagina Facebook di Rockol, in esclusiva per l'Italia.

Il concerto, dal titolo "The Paramour Session" vedrà Il cantautore canadese nordamericano esibirsi in acustico con una sezione di archi a distanzia. Rufus sarà nella sala da ballo del Paramour Mansion di Los Angeles, già casa della star del cinema muto Antonio Moreno, ed eseguirà il nuovo album per intero, oltre ad altre canzoni.
Ha spiegato l'artista;

La Paramour Session mostrerà un lato completamente diverso di "Unfollow the Rules". Acustico, spogliato, più essenziale, ma sempre alla Rufus Wainwright.
Le buone canzoni possono sopravvivere in molti ambienti diversi e voglio che i miei fan abbiano l'opportunità di ascoltare la musica dal vivo: l'unico modo in cui possiamo farlo in modo responsabile in questo periodo è con strumenti acustici e meno musicisti disposti in un ampio spazio, dove tutti possono rimanere distanti.
Invece di tentare di imitare il suono dell'album, penso che sia più responsabile e creativamente più interessante provare qualcosa di nuovo. Non ci sono tamburi, effetti, bassi, corni, flauti, voci: solo archi e la mia voce..

La band sarà composta da: Brian Green, direttore di chitarra e musica; Jacob Mann, pianoforte;  Rebecca Schlappich Charles, violino; Eliza James, violino; Jayna Chou, viola; Danica Pinner, violoncello.

suona per Rockol “Only The People That Love”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.