Marco Masini in lutto per la scomparsa del padre Giancarlo

Il cantante ringrazia i fan per la vicinanza: 'Il vostro affetto è la protezione più grande'
Marco Masini in lutto per la scomparsa del padre Giancarlo

Il cantautore fiorentino Marco Masini ha perso pochi giorni fa il padre Giancarlo: l'artista, che non ha esplicitamente comunicato il lutto, ha comunque ricordato il genitore con un criptico post pubblicato venerdì 19 giugno sulla propria pagina Instagram ufficiale:

"Stadi vuoti, negozi vuoti, treni vuoti, vita vuota", ha scritto Masini, che nella serata di ieri, sabato 20 giugno, ha ricevuto le condoglianze di Carlo Conti, espresse dal conduttore nella trasmissione di Rai Uno. Oggi, domenica 21 giugno, sempre senza fare esplicito riferimento alla perdita ha ringraziato fan e colleghi per l'affetto dimostrato:

"Grazie a tutti di cuore! Il vostro affetto é la protezione più grande", ha fatto sapere Masini, al quale hanno risposto - tra gli altri - Umberto Tozzi, Bianca Atzei e Ambra Angiolini.
 

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.