I Radiohead hanno messo in vendita un puzzle ecologico

È ispirato a "Com Lag", il disco pubblicato nel 2004 con alcuni scarti di "Hail to the thief".
I Radiohead hanno messo in vendita un puzzle ecologico

I Radiohead hanno deciso di mettere in vendita un puzzle ecologico che riproduce l'artwork di "Com Lag", l'Ep pubblicato da Thom Yorke e soci nel 2004 contenente alcuni scarti di "Hail to the thief", l'album uscito l'anno prima, e altre tracce bonus. Il puzzle, già disponibile in pre-order sulla pagina del sito dei Radiohead dedicata al merchandising, è realizzato al 100% in materiale riciclato e stampato su carta certificata FSC con inchiostri a base acqua.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/aim4iAOQTFV7lp4HX74-Hv4LLkk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn.shopify.com%2Fs%2Ffiles%2F1%2F1115%2F2236%2Fproducts%2FJigsaw1_grande.jpg%3Fv%3D1592405897
Niente plastica, neppure per il sacchetto che contiene i 1.000 tasselli che compongono il puzzle: il sacchetto è infatti in tela di cotone. Il costo del puzzle, che misura 66 x 50 cm, è di 29,99 sterline nel Regno Unito (circa 33 euro). Le spedizioni partiranno il 24 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.