Pulire i vinili da professionisti con Okki Nokki One

Uno strumento per la cura e la pulizia delle collezioni di dischi in vinile: la Okki Nokki One è una lavadischi di fascia superiore prodotta in Olanda
Pulire i vinili da professionisti con Okki Nokki One

La pulizia dei vinili è fondamentale per la resa sonora e la conservazione: una lavadischi, dunque, è un tool utilissimo da possedere.

Pulire i dischi con metodi fai-da-te è piuttosto semplice, ma ricorrere a strumenti dedicati e prodotti specifici è la soluzione più sicura per mantenere intatta la propria collezione e preservarne il valore. Oltre che conservare intatte le qualità audio dei singoli vinili. Ed è a questo punto che occorre affacciarsi nel mondo delle macchine lavadischi.

Per chi non si accontentasse di un prodotto entry level, è da considerare il modello prodotto One e commercializzato dall’azienda olandese (di Rotterdam) Okki Nokki.

SCOPRI TUTTO SULLA LAVADISCHI OKKI NOKKI ONE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.