Coronavirus, ad 'Amici' torna il pubblico in studio

In sala, oltre ai concorrenti, alla conduttrice, ai giudici, ai tecnici, agli operatori e agli autori, partecipano anche alcuni spettatori.

Ad "Amici" torna il pubblico in studio. Alla terza puntata di "Amici Speciali", lo spin off del talent show condotto da Maria De Filippi con protagonisti non talenti emergenti ma cantanti e ballerini in qualche modo già noti al pubblico televisivo, in onda in diretta su Canale 5 questa sera, oltre ai concorrenti, alla conduttrice, ai giudici, ai tecnici, agli operatori e agli autori, partecipano anche alcuni spettatori presenti in sala.

Si tratta di 90 persone residenti tutte nella regione Lazio (lo show è trasmesso dagli Studi Elios di via Tiburtina a Roma), collocate in diversi punti sugli spalti dello studio-arena che ospita le esibizioni dei concorrenti del talent, rispettando la distanza di sicurezza. Gli spettatori presenti in studio sono tutti aspiranti allievi della ventesima edizione di "Amici".

Il serale della diciannovesima edizione di "Amici", che ha debuttato lo scorso 28 febbraio per chiudere il 3 aprile, è stata la prima ad andare in onda senza il pubblico in studio, a causa della pandemia di Covid-19 (gli spettatori poterono assistere solamente alla prima puntata, trasmessa poco prima che venisse dichiarato il lockdown). 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.