Le brevi di oggi, 2 maggio: Subsonica, Alice Cooper, Machine Gun Kelly, Jack Osbourne, Random

Notizie in poche righe dal mondo della musica italiana e internazionale: il reality "The Osbournes" potrebbe tornare, Machine Gun Kelly ha pubblicato una nuova canzone...

Le brevi di oggi, 2 maggio: Subsonica, Alice Cooper, Machine Gun Kelly, Jack Osbourne, Random

La formazione capitanata da Samuel ha diffuso il visual del brano d’apertura, “Decollo – Voce off”, di “Mentale strumentale”, nono capitolo discografico dei Subsonica pubblicato lo scorso mese di aprile. Il visual, si legge nella nota stampa che lo introduce, “è caratterizzato da animazioni parametriche, generate direttamente dalla musica” ed è solo il primo di una serie che prevede un visual per ogni brano del disco: il secondo sarà dedicato a “Cullati dalla tempesta” creando un radar per la navigazione attraverso tempeste magnetiche.

Caricamento video in corso Link

*****************************

Alice Cooper si prepara a divulgare il prossimo 15 maggio la sua nuova canzone “Don’t Give Up” e vorrebbe che nel videoclip che accompagnerà il brano fossero presenti anche i suoi fan: l’idea è che mostrino un cartello con una parte del testo della canzone. I contribuiti dovranno essere inviati entro il 4 maggio. Tutte le informazioni a tal proposito sono reperibili sul sito web dello shock rocker statunitense.

*****************************

Machine Gun Kelly ha pubblicato una nuova canzone, intitolata “Bloody Valentine”, prima anticipazione del prossimo album del rapper e attore, “Tickets to My Downfall”. La canzone di Colson Baker – questo il nome all’anagrafe dell’artista texano – è stata prodotta dal batterista dei Blink-182 Travis Barker e potete ascoltarla qui:

Caricamento video in corso Link
 

*****************************

Il figlio di Ozzy Osbourne, Jack Osbourne, non esclude la possibilità di un ritorno in televisione del reality show “The Osbournes”, trasmesso per la prima volta nel 2002. Nel corso di un’intervista con l’edizione statunitense di Variety Jack Osbourne ha spiegato: “Mentirei se dicessi che la questione non è venuta fuori recentemente”. Aggiungendo: “L’unica cosa, quella che mi mette in difficoltà, è che noi non viviamo tutti insieme. Una cosa che ho pensato è stata, perché non ci trasferiamo insieme per due mesi?”.

*****************************

È disponibile da oggi il video di “Marionette” di Random, con il featuring di Carl Brave. Si tratta di una clip animata, firmata da Amedeo Tappari e prodotta da Richveel, all’interno della quale sono “presenti” anche alcuni fan di Emanuele Caso – questo il vero nome di Random. Il brano è uscito nelle scorse settimane dopo che Random aveva iniziato a farsi conoscere con singoli come “Chiasso”, “Rossetto” e “Scusa a a a”.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.