'Amici Speciali': nella nuova versione del talent in gara anche Kolors e Michele Bravi. Il cast

Partirà a fine maggio su Canale 5 la nuova versione del talent condotto da Maria De Filippi: ecco i nomi dei protagonisti.

Partirà a fine maggio su Canale 5 - per un totale di quattro puntate - "Amici Speciali", la nuova versione del talent condotto da Maria De Filippi con protagonisti cantanti e ballerini già noti al pubblico televisivo, scelti tra ex concorrenti del programma e di altri talent.

Ci saranno i Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 2020) e il rapper Random. Oltre a loro, anche i ballerini Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino. "Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese ognuno come può. Noi di 'Amici' lo facciamo con la danza e con il canto", recita lo spot in onda questi giorni.

Maria De Filippi aveva annunciato la partenza di una sorta di "spin-off" del suo "Amici" già a fine febbraio, durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 2020, facendo sapere che il programma - in quell'occasione battezzato "Amici All Stars" - sarebbe partito subito dopo la fine della diciannovesima edizione. La partenza è stata poi rimandata a causa dell'emergenza coronavirus.

Non è dato sapere se "Amici Speciali" sarà un vero e proprio talent, con eliminazioni e, alla fine, un vincitore. Nel comunicato stampa diffuso per annunciare il cast, il programma è presentato come "una maratona artistica in quattro puntate all'insegna della solidarietà". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.